rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Piazza di San Giovanni in Laterano

I narcos viaggiano in metro: corriere fermato in stazione con 4 chili di marijuana nello zaino

A finire in manette un giovane di 22 anni. L'arresto da parte della polizia ai tornelli della metro San Giovanni

Hanno seguito un uomo che si aggirava con fare sospetto in metro ed hanno trovato un corriere che trasportava oltre 4 chili di marijuana. E' accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti di polizia hanno arrestato un 22enne nigeriano.

I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 15:00 di mercoledì 15 maggio quando i poliziotti del Commissariato Esquilino di Polizia hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto in piazza San Giovanni in Laterano. 

Dalla piazza l'uomo è quindi sceso alla fermata metro San Giovanni con i due agenti che hanno deciso di seguirlo. Arrivati nei pressi dei tornelli della stazione l'uomo, alla vista della polizia, ha cominciato a manifestare nervosismo con i poliziotti che hanno pertanto deciso di fermarlo.

Controllato lo zaino che il giovane portava in spalla gli agenti hanno trovato e sequestrato due involucri contenenti 4,100 chili di marijuana. Accompagnato al commissariato Esquilino il corriere è stato identificato in un 22enne della Nigeria e poi arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I narcos viaggiano in metro: corriere fermato in stazione con 4 chili di marijuana nello zaino

RomaToday è in caricamento