menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

A Roma la droga viaggia in metropolitana: preso corriere sulla linea A

Due le persone arrestate dai carabinieri alla stazione Anagnina

Dalla stazione Cornelia a quella Anagnina per consegnare dell’eroina. Il corriere della linea A è stato però pedinato e poi arrestato assieme ad un secondo uomo. 

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro a notare un 30enne aggirarsi con fare sospetto nei pressi della fermata metropolitana Cornelia. Una volta sceso giù in stazione, i militari hanno deciso di pedinarlo e osservare i movimenti dell’uomo.

Arrivati alla fermata Anagnina, i Carabinieri hanno assistito ad un vero e proprio scambio tra il 30enne ed un secondo uomo ed hanno deciso di intervenire. Bloccati i due soggetti, i militari hanno accertato che il corriere, aveva ceduto 9 ovuli di eroina dietro il compenso di 2800 euro.

La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri sul cliente, ha permesso di rinvenire altre 3 dosi di hashish. Identificati in un cittadino senegalese di 30 anni e un cittadino nigeriano 44enne i due sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento