rotate-mobile
Cronaca Morena / Via Anagnina

A Roma la droga viaggia in metropolitana: preso corriere sulla linea A

Due le persone arrestate dai carabinieri alla stazione Anagnina

Dalla stazione Cornelia a quella Anagnina per consegnare dell’eroina. Il corriere della linea A è stato però pedinato e poi arrestato assieme ad un secondo uomo. 

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro a notare un 30enne aggirarsi con fare sospetto nei pressi della fermata metropolitana Cornelia. Una volta sceso giù in stazione, i militari hanno deciso di pedinarlo e osservare i movimenti dell’uomo.

Arrivati alla fermata Anagnina, i Carabinieri hanno assistito ad un vero e proprio scambio tra il 30enne ed un secondo uomo ed hanno deciso di intervenire. Bloccati i due soggetti, i militari hanno accertato che il corriere, aveva ceduto 9 ovuli di eroina dietro il compenso di 2800 euro.

La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri sul cliente, ha permesso di rinvenire altre 3 dosi di hashish. Identificati in un cittadino senegalese di 30 anni e un cittadino nigeriano 44enne i due sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma la droga viaggia in metropolitana: preso corriere sulla linea A

RomaToday è in caricamento