rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca La Rustica / Via Collatina

Dosi di cocaina al posto di pane e dolci: chiusa cornetteria in via Collatina

Il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di chiusura nei confronti dell’esercizio commerciale per un periodo di 30 giorni. Il titolare è finito agli arresti domiciliari

Chiusa una cornetteria in via Collatina. Gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto una base di spaccio all'interno del locale. Qui i clienti, oltre ai prodotti da forno, acquistavano anche droga, e a sequestrare circa mezzo chilo di cocaina suddivisa in dosi pronte per essere smerciate. 

In seguito a tale attività, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, e per la quale il titolare era finito in manette, il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di chiusura nei confronti dell’esercizio commerciale per un periodo di 30 giorni.

Sono stati gli agenti del commissariato Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso, ad affiggere, sulla serranda  del locale, il cartello. Il proprietario dell'attività si trova ora sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina al posto di pane e dolci: chiusa cornetteria in via Collatina

RomaToday è in caricamento