rotate-mobile
Cronaca Parioli / Via Panama

Marito e moglie 'ripuliti' sotto casa, rapinatore armato fugge con bottino da 35mila euro

Il colpo messo a segno in via Panama. Il malvivente, con accento romano e volto travisato da passamontagna, è scappato con soldi cash e gioielli

Un colpo grosso con un bottino che supera i 35mila euro. Serata di paura per marito e moglie residenti ai Parioli rapinati da un uomo solitario armato di pistola e con il volto travisato dal passamontagna. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 23:00 dello scorso 30 novembre in via Panama, sotto casa della coppia rapinata.

BOTTINO INGENTE - Ad essere presi di mira un imprenditore edile e sua moglie. In via Panama sono stati avvicinati dal rapinatore solitario armato di revolver. Ingente il 'bottino' con il malvivente che si è fatto consegnare i portafogli dei due, contenenti circa 1000 euro in contanti, ma soprattutto i gioielli della donna, vero obiettivo del delinquente. In particolare un anello del valore di oltre 20mila euro ed un orologio di 15mila.

FUGA A PIEDI - Una volta messa a segno la rapina, il rapinatore si è poi dileguato per le strade dei Parioli. Allertato il 113 sul posto sono giunte le autoradio del commissariato Salario-Parioli che hanno ascoltato le vittime. L'imprenditore edile e la moglie hanno fornito indicazioni agli investigatori riferendo di un giovane con accento romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie 'ripuliti' sotto casa, rapinatore armato fugge con bottino da 35mila euro

RomaToday è in caricamento