rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Vicolo del Cinque

Trastevere: coppia insulta turisti e passanti, arrestata

Insultavano e molestavano turisti e passanti nel vicolo del Cinque. La coppia è stata arrestata dai carabinieri della stazione Travtevere per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Una coppia molesta quella composta da due cittadini italiani, lui un 45enne originario della provincia di Catanzaro, e lei, una 47enne romana. Entrambi senza fissa dimora, i due nella serata di ieri hanno infastidito in maniera pesante passanti e turisti in una delle zone più centrali della movida capitolina.

I fatti sono avvenuti nella zona del Vicolo del Cinque, in località Trastevere. Fermi in strada i due hanno iniziato a molestare, insultare e ingiuriare chiunque passasse senza alcun motivo. Alcuni turisti esasperati hanno quindi richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Roma Trastevere che individuata la coppia si sono avvicinati per identificarla. All'arrivo dei militari però, i due hanno tentato di fuggire opponendo una violenta resistenza.

La coppia è stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: coppia insulta turisti e passanti, arrestata

RomaToday è in caricamento