Trastevere: coppia insulta turisti e passanti, arrestata

Insultavano e molestavano turisti e passanti nel vicolo del Cinque. La coppia è stata arrestata dai carabinieri della stazione Travtevere per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Immagine di repertorio

Una coppia molesta quella composta da due cittadini italiani, lui un 45enne originario della provincia di Catanzaro, e lei, una 47enne romana. Entrambi senza fissa dimora, i due nella serata di ieri hanno infastidito in maniera pesante passanti e turisti in una delle zone più centrali della movida capitolina.

I fatti sono avvenuti nella zona del Vicolo del Cinque, in località Trastevere. Fermi in strada i due hanno iniziato a molestare, insultare e ingiuriare chiunque passasse senza alcun motivo. Alcuni turisti esasperati hanno quindi richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Roma Trastevere che individuata la coppia si sono avvicinati per identificarla. All'arrivo dei militari però, i due hanno tentato di fuggire opponendo una violenta resistenza.

La coppia è stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento