rotate-mobile
Cronaca

Tor Sapienza: in auto con mazza da baseball e grosso cacciavite

Controllate circa 300 persone e 200 mezzi. L'attività dei Carabinieri è finalizzata principalmente alla prevenzione, per garantire serenità a chiunque volesse godere dei luoghi interessati dai controlli

Continuano i controlli nel quartiere Tor Sapienza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per infrenare i fenomeni di illegalità diffusa e rafforzare la percezione di sicurezza nelle aree urbane della Capitale che costituiscono luogo di abituale ritrovo della popolazione.  

Il bilancio di circa 12 ore di attività, svolta nello specifico dai Carabinieri del Gruppo Roma, congiunta con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, del Nucleo Cinofili, del NAS e del Comando Tutela del Lavoro di Roma, è di circa 300 persone e 200 mezzi controllati.

Cinque le persone arrestate, 3 per evasione dagli arresti domiciliari, 1 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 1 per furto di energia elettrica e una 1 persona denunciata in stato di libertà, per porto di armi e oggetti atti ad offendere. 

L'arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è un 20enne romano, sorpreso con diverse decine di dosi di cocaina, del peso complessivo di 82 grammi.

Un 44enne, originario di Marino ma residente a Roma, è stato denunciato perché, durante un posto di controllo, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball e di un cacciavite lungo 17 centimetri, occultati nel bagagliaio della sua auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: in auto con mazza da baseball e grosso cacciavite

RomaToday è in caricamento