rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via di Tor Pignattara

Troppi pregiudicati all'interno: la polizia chiude 2 locali a Tor Pignattara

I controlli amministrativi sono stati svolti daglia genti del commissariato Porta Maggiore

Due le attività commerciali chiuse in seguito ai controlli amministrativi da parte degli agenti del commissariato di Porta Maggiore.

Il primo ad abbassare le serrande è stato un locale gestito da cittadini di nazionalità bengalese. Un provvedimento amministrativo della durata di sette giorni. A provocare la chiusura momentanea dell’attività, la presenza di persone pregiudicate all’interno del locale che sono state trovate in possesso di droga e quindi denunciate.

Un’altra chiusura ha riguardato il locale attiguo gestito da cittadini di nazionalità cinese. Anche qui gli agenti, durante lo svolgimento di controlli amministrativi, hanno notato la presenza costante, sia all’interno che all’esterno, di persone pregiudicate per reati inerenti gli stupefacenti.

Inoltre, poco tempo prima, gli investigatori del commissariato avevano arrestato in flagranza quattro persone, sempre per droga. Nella giornata di sabato 11 fennraio, pertanto, è stato notificato al gestore dell’attività il provvedimento di chiusura emesso dal Questore di Roma per la durata di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi pregiudicati all'interno: la polizia chiude 2 locali a Tor Pignattara

RomaToday è in caricamento