rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albano Laziale / Corso Giacomo Matteotti

Albano Laziale, controlli con il Targa System: un'auto su dieci senza revisione

Su duecento vetture controllate 27 sono risultate irregolari. Le verifiche da parte della polizia locale del Comune dei Castelli Romani

Continuano i controlli sul territorio dei Castelli Romani effettuati dal Comando di Polizia Locale di Albano Laziale. Tra venerdì 21 e martedì 25 agosto, gli Agenti guidati dal Comandante Giuseppe Nunziata e coordinati dal Vice Comandante Elio Bianchi  hanno monitorato il traffico sulle principali vie di Albano Laziale e Pavona, attraverso l’innovativo strumento “Targha 193”, conosciuto anche come “Targa System”, in dotazione dallo scorso febbraio e che permette di rilevare in pochissimi secondi autovetture rubate, prive di assicurazione e non revisionate.

I CONTROLLI - Nello specifico nelle giornate di venerdì e lunedì scorso, i controlli hanno interessato via Piani di Monte Savello (Pavona) e via Latina (Pavona): su 200 macchine, 27 sono risultate senza revisione. Questa mattina, gli agenti posizionati su Corso Giacomo Matteotti (Albano), hanno rilevato 27 infrazioni su un totale di 400 autovetture. Nel complesso, l’attività della Polizia Locale ha registrato una percentuale vicina al 10 per cento di veicoli non revisionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano Laziale, controlli con il Targa System: un'auto su dieci senza revisione

RomaToday è in caricamento