rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca San Lorenzo / Piazzale del Verano

San Lorenzo: controlli sulle strade della 'Movida', multe e denunce

Le operazioni messe in atto dagli uomini del GPIT diretti dal comandante Fanelli. Tre sanzioni per guida in stato di ebrezza alcolica e altre per mancanza di revisione

Stretta alle irregolarità alla guida nelle strade della 'Movida Romana' di San Lorenzo dove stanotte il personale della Polizia Locale di Roma Capitale, coordinato da Massimo Fanelli, comandante del GPIT, alla presenza del Vice Comandante del Corpo Raffaella Modafferi, ha messo in atto controlli finalizzati ad accertare violazioni del Codice della Strada e al controllo sul servizio pubblico di trasporto non di linea ed in particolare sul servizio taxi.

Movida Romana: controlli dei vigili urbani a San Lorenzo


 
GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - Nella notte del 30 novembre 2013 sono stati effettuati 175 controlli da parte delle 9 pattuglie impiegate, da essi sono scaturite 3 sanzioni per guida in stato di ebrezza alcolica e altre per mancanza di revisione, per il mancato uso delle cinture di sicurezza e per l’uso di telefono cellulare non a viva voce o con auricolare. Anche le due pattuglie dedicate al controllo dei taxi hanno individuato un caso di guida in stato di ebrezza alcolica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: controlli sulle strade della 'Movida', multe e denunce

RomaToday è in caricamento