rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli stradali: drug test ed etilometri per le principali vie della Capitale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno intensificato i controlli stradali. Nelle ultime 24 ore: ritirate 7patenti e 63 carte di circolazione, 148 le contravvenzioni e 248 i punti decurtati

In vista delle prossime festività Pasquali, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno intensificato i controlli stradali nelle principale vie di comunicazione della Capitale.

Avvalendosi degli etilometri e dei "drug-test" in dotazione, i militari hanno effettuato numerosi accertamenti per verificare lo stato psico-fisico degli automobilisti, riscontrando risultati non proprio positivi.

Il bilancio delle ultime 24 ore: 4 persone denunciate a piede libero, per guida in stato di ebbrezza e 3 quelli sorpresi alla guida senza patente. Sono state inoltre ritirate 7 patenti di guida e 63 carte di circolazione, mentre sono state elevate in totale 148 violazioni al Codice della Strada, che hanno comportato la decurtazione di 248 punti dalle patenti. 12 complessivamente i mezzi sottoposti a fermo e sequestro amministrativo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali: drug test ed etilometri per le principali vie della Capitale

RomaToday è in caricamento