rotate-mobile
Cronaca

Controlli nelle periferie, spaccio, riciclaggio e rapina: 47 arresti

Nel mirino i quartieri di Tor Marancia, Tor Sapienza, Tor Cervara, Tor Pignattara, Magliana, Aurelio, Bravetta, San Basilio, Casalotti. Identificate 600 persone

Diversi i quartieri interessati dalla vasta operazione che i carabinieri hanno condotto in città per contrastare vari reati che vanno dal furto  alla rapina, dallo spaccio di droga al riciclaggio.

 Gli arresti, 47 persone, sono stati eseguiti dalle numerose pattuglie a bordo di moto, auto e a piedi che controllano il territorio di Roma e Provincia. Mirati controlli sono stati svolti e proseguono anche in queste ore nei quartieri di Tor Marancia, Tor Sapienza, Tor Cervara, Tor Pignattara, Magliana, Aurelio, Bravetta, San Basilio, Casalotti con posti di blocco e verifiche su persone pregiudicate e agli arresti domiciliari. Controllate complessivamente 550 autovetture, identificate 600 persone di cui 120 con precedenti. Durante un controllo eseguito all’interno di un autodemolitore di via Collatina, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un fucile di provenienza illecita nascosto tra le carcasse delle auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle periferie, spaccio, riciclaggio e rapina: 47 arresti

RomaToday è in caricamento