rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Domenico Giuliotti

Controlli della polizia a Fonte Ostiense: 63enne trovato con l'hashish in casa

La droga rinvenuta dagli agenti in un'abitazione di via Domenico Giuliotti. Novanta le persone sottoposte a verifiche

Sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri e proseguiti fino a tarda serata i servizi di controllo straordinari in zona Fonte Ostiense disposti dal Questore Nicolò D’Angelo finalizzati tra l’altro, anche alla prevenzione e repressione del reato di spaccio di stupefacenti. 10 i posti di controllo effettuati.  89 le persone controllate e 64 i veicoli fermati da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da squadre di cinofili.

DROGA IN VIA GIULIOTTI - Durante i controlli, gli investigatori, dopo un servizio di appostamento,  hanno proceduto anche ad una perquisizione domiciliare in via Domenico Giuliotti, zona Fonte Ostiense - Laurentino, nei confronti di un 63enne di origini pugliesi. In camera da letto, sopra il comò i poliziotti hanno rinvenuto 11 frammenti di hashish per un peso di circa 27 grammi già custoditi bustine di cellophane.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - In sala da pranzo invece è stato sequestrato un bilancino e 200 euro in contanti in banconote di piccolo taglio custodite all’interno di un borsello. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia a Fonte Ostiense: 63enne trovato con l'hashish in casa

RomaToday è in caricamento