rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Ponte Milvio: ladro di pneumatici passa con il semaforo rosso

In manette un 43enne trovato con cerchioni e gomme appena trafugati. Il fermo nell'ambito dei maxi controlli della Questura di Roma nelle zone della Movida

E' passato con il semaforo rosso richiamando inevitabilmente l'attenzione di un equipaggio delle volanti della polizia. A bordo dell'auto un 43enne romano. A seguito del controllo i poliziotti si sono accorti che all’interno dell’auto vi erano due ruote complete di cerchioni e pneumatici, appena rubati ad un’auto in sosta nella zona di Ponte Milvio. Arresto arrivato nell'ambito dei controlli straordinari effettuati sul territorio nelle ultime 48 ore dalla Questura di Roma. Reparto Volanti, e Commissariati per le zone di competenza, si sono “orientati” in particolare in tutte quelle zone maggiormente interessate dalla cosiddetta “Movida”, nelle ore serali e notturne; Ponte Milvio, Trastevere, Celio, San Lorenzo e Porta Maggiore: questi i quartieri interessati.

FURTO IN VIA DEL CORSO - Il primo a finire in manette è stato un cittadino brasiliano perché ricercato dalla Procura di Taranto per scontare alcuni mesi in carcere.
Una giovane cittadina romena è stata fermata in flagranza di reato per furto in danno di un esercizio commerciale di via del Corso e dopo essere stata bloccata è stata accompagnata presso gli uffici di Polizia per le formalità dell’arresto. Un italiano di 54 anni -  è stato invece sorpreso sul Lungotevere Sanzio nel momento in cui con un taglierino stava rubando la borsa di una donna tagliando la cinta della tracolla; bloccato è stato arrestato. In totale sono state 6 persone le persone denunciate in stato di libertà: 3 per guida in stato di ebbrezza, 2 per resistenza a Pubblico Ufficiale e una per ricettazione. Quest’ ultimo – un 23enne cittadino tunisino – è stato trovato alla guida di ciclomotore provento di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio: ladro di pneumatici passa con il semaforo rosso

RomaToday è in caricamento