rotate-mobile
Cronaca Esquilino

Esquilino: in arresto quattro persone, tra cui due borseggiatori

Controlli intensificati nelle ultime 24 ore nel quartiere Esquilino: tra le 300 persone controllate anche 4 arresti per furto, rapina e anche un evaso dagli arresti domiciliari trovato in un bar con un'amica

Controlli intensificati nelle ultime 24 ore nella zona del quartiere Esquilino da parte degli agenti della Questura di Roma con ben 300  persone identificate,  di cui 52 stranieri extracomunitari, di cui dieci senza permesso di soggiorno per cui si sono avviate le procedure di identificazione.

Quattro le persone in arresto: due giovani arrestati in via Sommelier per rapina, che avevano da poco scippato una straniera a bordo di uno scooter. Nel tentativo di fuga i due avevano ferito lievemente un testimone che aveva cercato di fermarli. Il bottino di 600 euro è stato restituito alla vittima. Un detenuto agli arresti ai domiciliari si è invece dato appuntamento con un amica proprio in un bar dove gli agenti sono andati ad effettuare un controllo ed è stato così arrestato per evasione.

La quarta persona arrestata è un altro borseggiatore, bloccato dagli agenti nei pressi della fermata “metro” Manzoni. il ladruncolo è un minore di 14 anni, nomade, che dopo aver tentato di derubare un uomo ha tentato la fuga, è stato arrestato e riaffidato ai genitori. Un giovane è stato denunciato per ricettazione mentre viaggiava su uno scooter rubato, sempre per lo stesso reato denunciato un 28enne che perquisito in casa perché trovato in possesso di droga aveva delle apparecchiature elettriche industriali, nuove  con ancora i cartellini attaccati. Arrestato anche un 22enne in Via Emanuele Filiberto per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: in arresto quattro persone, tra cui due borseggiatori

RomaToday è in caricamento