rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Stretta sulla movida da Ponte Milvio all'Eur: tra spaccio, furti e bastonate

Sette arresti, 200 persone identificate, 57 auto fermate. Gli agenti della Questura hanno passato al setaccio le aree 'calde' della movida notturna. All'Eur fuori di un locale un ragazzo di 24 anni è stato pestato per un cellulare

Ponte Milvio, Esquilino, Celio, San Lorenzo e San Giovanni. Classico blitz del weekend a caccia dei malviventi che si aggirano in veste notturna. La Questura ha nuovamente battuto le zone di movida identificando più di 200 persone e controllando 57 veicoli. 

ARRESTI - Sette le persone arrestate per reati che vanno dallo spaccio di stupefacenti alla rapina e al furto. Sul piano della sicurezza stradale invece, sono state elevate una decina di multe per infrazioni al codice della strada, mentre un automobilista che nel corso del controllo ha oltraggiato gli agenti, è stato denunciato.

FERMI PER RICETTAZIONE - Quattro cittadini moldavi sono stati posti in stato di fermo di indiziato di delitto. Fermati a bordo di un’autovettura durante un posto di controllo, sono stati trovati in possesso di numeroso materiale elettronico, navigatori, cellulari, autoradio, di cui i fermati non hanno saputo al momento giustificare il possesso.  I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che tutto il materiale era di provenienza furtiva. Per i quattro stranieri, due dei quali sottoposti alla misura dell’obbligo di firma all’Autorità Giudiziaria, è scattato il fermo per ricettazione.

LADRI DI BICICLETTE - Ancora arresti nella zona di San Giovanni. Due uomini, fermati per un controllo a seguito di una precedente segnalazione di furto di una bicicletta, sono stati trovati in possesso di una tenaglia rinvenuta all’interno di un marsupio indossato da uno dei due. Recuperata anche la bicicletta rubata poco prima che i due spingevano  non dare nell’occhio.

RAPINATORI ALL'EUR - In manette infine due rapinatori tunisini di 27 e 20 anni, che all’uscita di un noto locale all’aperto dell’Eur, hanno bastonato e picchiato un giovane di 24 anni per sottrargli il telefono cellulare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta sulla movida da Ponte Milvio all'Eur: tra spaccio, furti e bastonate

RomaToday è in caricamento