rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Laurentina

Eur a luci rosse: controlli e denunce ai clienti sulla Laurentina

L'azione di contrasto da parte della polizia nel corso della notte. Una 'lucciola' ed un cliente trovati mentre consumavano un rapporto in auto

Proseguono i controlli della polizia di Stato nella strade della prostituzione dell’Eur. I controlli degli agenti del Commissariato Esposizione sono iniziati ieri sera e si sono protratti fino a tarda notte. Gli agenti del Commissariato diretto dal dottor Francesco Zerilli, competenti per territorio, del Reparto Volanti e del reparto Mobile di Roma, per ore hanno setacciato le zone maggiormente colpite dal fenomeno della prostituzione. 

RAPPORTO SESSUALE IN AUTO - Al termine del servizio sono state identificate 15 donne, quasi tutte di nazionalità romena. Una di queste, sorpresa a consumare un rapporto sessuale con un partner occasionale nei pressi di via Laurentina, è stata denunciata per atti osceni. Stessa sorte per il “cliente”.

PRIVE DI DOCUMENTI - Altre 8 donne invece, trovate sprovviste di documenti, sono state accompagnate negli uffici del di via Teofilo Patini per accertamenti sull’identità personale e al  termine dei riscontri, a 2 ragazze romene di 26 e 28 anni, è stato notificato il provvedimento del foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur a luci rosse: controlli e denunce ai clienti sulla Laurentina

RomaToday è in caricamento