rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, blitz del 112: denunciati 'molestatori' delle macchinette

Intensificati i controlli dei carabinieri: 20 le persone denunciate tra cui 11 che infastidivano i passeggeri intenti ad acquistare i titoli di viaggio

I carabinieri continuano nella loro attività di controllo nell'area della stazione Termini. Nella giornata di ieri sono 'fioccate' ben 20 denunce, oltre alle sanzioni comminate nei confronti di 5 venditori ambulanti abusivi. 

Undici persone, tutte di nazionalità romena, di età compresa tra i 20 e i 38 anni, sono stati fermate nei pressi delle biglietterie automatiche site all’interno della stazione, mentre infastidivano i passeggeri in intenti ad acquistare i titoli di viaggio. I militari li hanno accompagnati in caserma, identificati e denunciati a piede libero con l’accusa di molestie alle persone. Altre 9 persone sono state denunciate in quanto risultate destinatarie del foglio di via obbligatorio dal Comune di Roma. 

I controlli hanno interessato anche i venditori ambulanti: sia all’interno che all’esterno della stazione, sono stati identificati e sanzionati complessivamente 5 cittadini del Bangladesh che vendevano senza licenza. Ad essi, i carabinieri hanno sequestrato 23 cappelli di paglia, 7 ombrelli, 9 borse e 90 palline in gomma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, blitz del 112: denunciati 'molestatori' delle macchinette

RomaToday è in caricamento