rotate-mobile
Cronaca

Ponte Primo Maggio: maxi controlli dei carabinieri

Controlli a tappeto dei militari del Nucleo Radiomobile di Roma sulle principali arterie stradali della Capitale. 14 patenti ritirate, 15 mezzi sequestrati, 135 contravvenzioni e 10 denunce il bilancio dell'attività

Un Ponte del Primo Maggio sotto la lente delle forze dell'ordine. E' quanto hanno attuato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in occasione delle ultime festività con controlli mirati alla sicurezza della circolazione stradale. Sulle principali arterie di comunicazione i militari avvalendosi degli etilometri e dei “drug-test” in dotazione, hanno effettuato numerosi accertamenti per verificare lo stato psico-fisico degli automobilisti. Il bilancio delle ultime ore di controlli è di 10 persone denunciate che dovranno rispondere a vario titolo di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, perchè mai conseguita o addirittura già revocata.

PUNTI PATENTE E SANZIONI - Sono state inoltre ritirate 14 patenti, 10 carte di circolazione mentre sono state elevate in totale 135 contravvenzioni al Codice della Strada, che hanno comportato la decurtazione di 309 punti dalle patenti. 15 complessivamente i mezzi sottoposti a fermo e sequestro amministrativo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Primo Maggio: maxi controlli dei carabinieri

RomaToday è in caricamento