rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto a Centocelle, Tor Pignattara, Pigneto e Alessandrino: 56 arresti

Si intensifica l'attività di controllo dei Carabinieri nelle zone di Centocelle, Tor Pignattara, Pigneto e Alessandrino. Le forze dell'ordine hanno arrestato 56 persone e denunciate 37

Si fanno sempre più intensi e serrati i controlli da parte dei Carabinieri che hanno messo sotto la lente di ingrandimento i quartieri di Centocelle, Tor Pignattara, Pigneto e Alessandrino. I controlli a tappeto si sono intensificati soprattutto dopo gli omicidi a Tor Pignattara.

In strada anche i 145 militari appena arrivati in virtù del Terzo Patto per Roma sicura. Posti di blocco sono stati posti lungo le strade dei quartieri. Solo nelle ultime 48 ore, durante i controlli, i carabinieri hanno arrestato 56 persone, di cui la metà stranieri, e ne hanno denunciate altre 37. Gli arresti sono stati eseguiti quasi tutti in flagranza di reato, nel corso dei servizi di controllo mirati per verificare il rispetto delle prescrizioni da parte dei sorvegliati speciali, delle persone agli arresti domiciliari, dei pregiudicati in genere e volti al contrasto della microcriminalità. Undici gli arresti per spaccio, con il sequestro di 4 kg di hashish e altre migliaia di dosi di vari tipi di droghe pronte ad essere immesse sul mercato. Più di mille le persone e 460 i mezzi controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a Centocelle, Tor Pignattara, Pigneto e Alessandrino: 56 arresti

RomaToday è in caricamento