Cronaca

Controlli a tappeto nella periferia sud-est: in manette pusher di coca

Raddoppiati i controlli nella periferia a sud-est della capitale. Finocchio, Collina della Pace, Rocca Cencia e Borghesiana, le zone al setaccio dei Carabinieri. Il bilancio è di 5 denunce per infrazioni varie e un fermo per spaccio di cocaina

Giro di vite per gli automobilisti della periferia sud-est della Capitale, e un bilancio preoccupante. A finire sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine i quartieri di Finocchio, Collina della Pace, Rocca Cencia e Borghesiana. Su 150 persone fermate, i Carabinieri della Compagnia di Frascati coadiuvati  da personale della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione “Toscana” hanno ravvisato 30 infrazioni al Codice della Strada, di cui due per guida senza patente.

Le manette ai polsi sono scattate per un pregiudicato 44enne sorpreso a spacciare hashish e cocaina ad alcuni ragazzi, che sono stati a loro volta segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono stati denunciati per evasione anche 2 cittadini romeni, un uomo ed una donna, che all’atto del controllo non sono stati trovati all’interno dell’abitazione.

Un’altra donna è, invece, finita nei guai poiché durante la compilazione del verbale per una violazione al Codice della Strada, ha inveito nei confronti dei militari, insultandoli pesantemente. I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati proseguiranno anche nei prossimi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nella periferia sud-est: in manette pusher di coca

RomaToday è in caricamento