menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli sul litorale: 12 automobilisti multati e patenti ritirate

Nell'ambito dei controlli la squadra giudiziaria del commissariato ha arrestato B.A. civitavecchiese di 37 anni, con precedenti specifici, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fermato su via Aurelia

Proseguono incessanti i controlli serali da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia lungo il litorale.

Nel fine settimana appena trascorso gli agenti delle volanti e gli uomini della squadra amministrativa del Commissariato, con la collaborazione delle pattuglie della locale Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio, hanno effettuato numerosi controlli stradali anche con l’utilizzo dell’etilometro, ed hanno ispezionato diversi esercizi pubblici nel comune di Ladispoli.

In particolare, sono state controllate 230 persone, oltre 100 veicoli e 6 esercizi commerciali. Nell’ambito del servizio sono state elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada e sono state ritirate 2 patenti.

Un veicolo è stato sottoposto a sequestro penale poiché colpito da Provvedimento emesso dal Tribunale di Roma, Sezione Misure di Prevenzione.

Nell’ambito dei controlli la squadra giudiziaria del commissariato ha arrestato un civitavecchiese di 37 anni, con precedenti specifici, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fermato su via Aurelia – Comune di Santa Marinella.

Durante il controllo è stato trovato in possesso di 74 grammi di hashish e 4,5 di cocaina, droga che costituiva la scorta per lo spaccio del weekend nei luoghi della movida civitavecchiese.

L’uomo è stato fermato in compagnia di un 40enne civitavecchiese, proprietario e conducente del veicolo, che è stato denunciato per favoreggiamento personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento