Colleferro, controlli nel week end: denunciati automobilisti e multati locali

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate

Controlli ad automobilisti e nei locali della movida notturna del centro storico di Colleferro nel week end. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia locale hanno denunciato a piede libero un romano di 37 anni, residente a Labico, dopo averlo sorpreso alla guida della sua autovettura in possesso di una patente di guida risultata falsa. 

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo alcuni giovani di Colleferro, tra cui due minori, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. 

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate. Complessivamente sono state controllate più di 80 autovetture.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Colleferro, con l’ausilio di personale dell'ASL, hanno proceduto al controllo di numerosi esercizi commerciali, uno dei quali è stato contravvenzionato per violazioni sul trattamento degli alimenti per un totale di 3mila euro.   

Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza, con particolare attenzione nei comuni di Colleferro, al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento