rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via delle Canapiglie

"E' per uso personale" ma in auto nascondeva 19 'pezzi' di cocaina

Il fermo del 45nne in via delle Canapiglie a Torre Maura. Insieme a lui sono finiti in manette 4 spacciatori

Girava in via delle Canapiglie con alcuni grammi di cocaina. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo e lui, un 45enne romano residente nella zona di Torre Maura, ha consegnato spontaneamente lo stupefacente. Vano il suo tentativo di farlo passare per dose giornaliera personale.

COCAINA IN AUTO - La Polizia ha infatti preferito approfondire l’accertamento. E ha fatto bene perchè la vettura dell'uomo, in particolare il suo cruscotto, nascondeva altre 19 dosi.  Per il 45enne ovviamente sono scattate le manette. E la stessa sorte è toccata ad altri quattro spacciatori, finiti nella morsa della giustizia nelle ultime ore. A fermarli la pattuglie del Reparto Volanti e dei Commissariati impegnate nei controlli su strada.

TALENTI - In particolare a Talenti, sono finite nelle mani degli agenti tre persone. Le prime due erano una coppia di ragazzi. Lui un romano, lei una citttadina di nazionalità romena di 18 e 19 anni. Avevano 100 grammi di hashish e per spacciarlo avevano scelto un’area di parcheggio di largo Pugliese. Sempre giovanissimo un pusher 22enne di Roma. Questo è stato fermato a bordo della sua vettura per un controllo. E' stato trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

CORNELIA - L'ultimo a finire in manette è stato un 28enne nigeriano. E' stato sorpreso in via della circonvallazione Cornelia. Ma non ha reagito bene all'arrivo dei poliziotti. Dopo una breve colluttazione però gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Era in possesso di circa cinquanta dosi di marijuana che gli sono costate l'arresto.

Insieme agli altri 4 pusher, anche lui è stato processato per direttissima questa mattina. Tutti hanno dovuto rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' per uso personale" ma in auto nascondeva 19 'pezzi' di cocaina

RomaToday è in caricamento