rotate-mobile
Cronaca

Concorsi comune di Roma, diffusi i quiz per le preselezioni

Diffusi on-line i questionari per la preparazione alle preselezioni per cinque concorsi banditi dal Comune di Roma

Sono stati diffusi on-line dal Comune di Roma i quiz per le prove di preselezione dei concorsi banditi da Roma Capitale. I quiz a disposizione sono relativi alle procedure per la preselezione relative ai concorsi per: Esperto in controllo di gestione; Restauratore conservatore; Statistico; Esperto in sviluppo servizi informatici e telematici; Dietista e sono scaricabili sul sito www.22concorsi.comune.roma.it .

L'assessore alle Risorse umane Enrico Cavallari dice: “Per questa stagione concorsuale il Campidoglio ha messo in campo le migliori tecnologie con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di candidati, guidarli e preparali alla prova, attraverso informazioni utili e quiz da studiare dai quali verranno poi estratti i quesiti d’esame. Per la prima volta nella storia di Roma basterà un telefonino o un tablet per prepararsi al meglio al più grande concorso mai bandito in questa città”.

I cinque concorsi in questioni apriranno la stagione delle preselezioni, che si svolgeranno dal 19 aprile al 18 luglio 2012, coinvolgendo circa 300mila candidati in 18 diversi concorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi comune di Roma, diffusi i quiz per le preselezioni

RomaToday è in caricamento