rotate-mobile
Cronaca Via dei Cerchi

Concerto Roger Waters: strade chiuse e divieti di sosta nell’area del Circo Massimo

Le limitazioni a partire dalle 2:00 della notte del 12 luglio sino alla fine del concerto in programma la notte del 15

Tre giorni di chiusure e limitazioni. La Capitale si prepara al concerto di Roger Waters, in programma domenica prossima nella cornice del Circo Massimo. Proprio l’area dove si terrà lo spettacolo vedrà la chiusura al transito veicolare di alcune strade, con l’istituzione di divieti di sosta in altre. Lo stabilisce una Determinazione Dirigenziale nella quale si sono definiti gli aspetti organizzativi legati al concerto del chitarrista e cantante dei Pink Floyd, che dopo i Rolling Stones, David Gilmour e Bruce Springsteen potrà godere della cornice del Circo Massimo. 

Concerto Roger Waters a Roma

In particolare a partire dalle 2:00 della notte del 12 luglio sino a fine cessate esigenze legate al concerto il 15 luglio, saranno istituiti divieti di sosta variabili negli orari a seconda delle esigenze in ambo i lati di via dei Cerchi, via del Circo Massimo, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, piazzale Ugo La Malfa, via Clivio dei Publicii, via delle Terme Deciane, viale Aventino.  

Strade chiuse e divieti di sosta

Oltre ai divieti di sosta previste anche delle chisure al traffico su via dei Cerchi (tratto compreso tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro), con decorrenza dalle ore 00:30 del 13/07/2018 e fino alle cessate esigenze del 15/07/2018. In via dell’Ara Massima di Ercole chiusura al transito veicolare, nel tratto e verso compresi tra via del Circo Massimo e via dei Cerchi, con decorrenza dalle ore 00:30 del 14/07/2018 e fino alle cessate esigenze del 15/07/2018. Chiuse al traffico anche via della Greca, via del Circo Massimo (eccetto il tratto nel senso e verso compreso tra via della Fonte di Fauno e via Aventino), piazzale Ugo La Malfa e via Clivio dei Publicii (tratto compreso tra via della Greca e via di Valle Murcia).  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Roger Waters: strade chiuse e divieti di sosta nell’area del Circo Massimo

RomaToday è in caricamento