rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Eur / Via delle Tre Fontane

Eur, il Fiesta: "Rispettate le ordinanze, la rissa fuori dal locale chiuso"

Il comunicato stampa del locale di via delle Tre Fontane in merito a quanto accaduto la notte dello scorso 7 settembre

Una rissa nella notte conclusa con cinque arresti e due carabinieri feriti. E' quanto si è verificato all'alba del 7 settembre scorso all'Eur. L'alterco poco distante dalla discoteca Fiesta in via delle Tre Fontane, con la direzione del locale che in un comunicato stampa sottolinea alcuni aspetti, questa la nota per intero:

"Con riferimento allo spiacevole episodio di violenza accaduto nella Zona Tre Fontane, FIESTA SRL intende esprimere alcune doverose precisazioni, al fine di tutelare la propria immagine:

-La rissa si è verificata intorno alle ore 4 del mattino del giorno sabato 6 settembre, precisamente in Via delle Tre Fontane in direzione Metro Magliana.

-A quell'ora, il locale da noi gestito era chiuso, come sempre, per la nostra volontà di chiusura alle ore 3.30.

-Intorno alle ore 4 il direttore dei nostri servizi di sicurezza notava una rissa svilupparsi a circa 150 metri dal nostro locale, che come dicevamo era già chiuso. La rissa si faceva pericolosa e i malintenzionati si scagliavano contro le forze dell'ordine. Il nostro servizio di sicurezza privato è accorso in aiuto delle forze dell'ordine che in quel momento si trovavano in difficoltà, perchè in attesa di rinforzi, poi regolarmente arrivati. Il tutto è ovviamente verificabile dai verbali regolarmente redatti dai militari intervenuti.

Il Fiesta è un locale affermato a livello nazionale ed europeo per la qualità degli spettacoli presentati e per il servizio offerto ai nostri clienti e alla cittadinanza. Abbiamo sempre rispettato le ordinanze comunali e mai nessun avvenimento spiacevole è avvenuto all'interno della manifestazione.

Ci spiace constatare che la stampa locale abbia associato solo il nome FIESTA a questo spiacevole evento, che oltre a non vederci in alcun modo responsabili, ci ha anzi visti impegnati in una cordiale collaborazione con le forze dell'ordine per sopperire la momentanea e evidente insufficienza numerica prima dell'arrivo dei rinforzi".

La direzione

FIESTA SRL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, il Fiesta: "Rispettate le ordinanze, la rissa fuori dal locale chiuso"

RomaToday è in caricamento