rotate-mobile
Cronaca Monti / Via Cavour

Tenta di comprare azioni con documenti falsi: arrestato 51enne

Si è recato dal notaio, in via Cavour, per acquistare delle quote societarie con documenti contraffatti. L'uomo, 51 anni, è stato arrestato

Si era presentato nell’ufficio di un notaio, ubicato in via Cavour, per formalizzare la stipula di un atto per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote relative a una società presentando una carta di identità contraffatta. E’ finito in manette così un romano di 51 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Viminale. L’uomo aveva consegnato nelle mani del notaio il documento sul quale aveva apposto la propria fotografia, ma che riportava dati anagrafici di un’altra persona.

Il pubblico ufficiale, per nulla convinto della genuinità della carta di identità, ha temporeggiato di fronte all’uomo e ha contattato i Carabinieri. Alla vista dei militari, il 51enne ha iniziato ad agitarsi e alla loro richiesta di declinare nuovamente le proprie generalità, è crollato, ammettendo di aver falsificato il documento. Arrestato con l’accusa di possesso di documento contraffatto, il romano è stato trattenuto in caserma dove attenderà di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di comprare azioni con documenti falsi: arrestato 51enne

RomaToday è in caricamento