rotate-mobile
Cronaca

Metro B1: insediata commissione tecnica al Campidoglio

Si è insediata al Campidoglio la commissione tecnica che si occuperà di stilare una relazione, entro luglio, per verificare i motivi dei disservizi verificatisi sulla nuova linea B1 della metropolitana

E' l'ora della chiarezza, o almeno questo è il compito della Commissione tecnica di accertamento dei disservizi della linea metro B1. La Commissione insediatasi oggi alla presenza del sindaco di Roma, è incaricata di individuare le cause di ritardi e malfunzionamenti verificatisi fin dal primo giorno di attività della nuova linea B1 della metropolitana capitolina.

La Commissione, che riferisce direttamente al sindaco, potrà accedere a tutti gli atti in possesso dell'Amministrazione capitolina, delle società partecipate, e di tutta la documentazione in possesso dei soggetti esecutori e gestori delle opere e dei servizi collegati alle linee della Metro B e B1. Tutti gli atti verranno messi a disposizioni immediatamente insieme a tutte le informazioni necessarie per un analisi completa delle problematiche legate alle linee.
La relazione completa e dettagliata sull'attività svolta dovrà essere completata dalla per la fine del mese di luglio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: insediata commissione tecnica al Campidoglio

RomaToday è in caricamento