rotate-mobile
Cronaca

Va in commissariato per una denuncia di furto e ha un infarto: salvato

E' accaduto venerdì mattina al commissariato di Tor Carbone. L'uomo è stato immediatamente soccorso dagli agenti in attesa dell'arrivo del 118

Si è presentato presso gli uffici del Commissariato Tor carbone per formalizzare una denuncia di furto. E, proprio mentre stava parlando con l’agente di servizio, ha accusato un malore ed è svenuto.

E' accaduto venerdì mattina. L'uomo è stato immediatamente soccorso. La spiegazione ha allertato gli agenti che hanno subito chiamato il 118: circa 20 giorni prima aveva subito un delicato intervento chirurgico al cuore. Nel frattempo è stato stabilito un contatto telefonico con personale medico specializzato per pazienti con patologie coronariche.

All’uomo è stato praticato un massaggio cardiaco senza l’uso del defibrillatore automatico.
Consegnato al personale sanitario, giunto dopo pochi minuti, il paziente è stato sottoposto all’ esame per il tracciato dell’attività cardiaca e trasportato in ospedale in codice rosso.

L’attività di primo intervento operata dal personale del Commissariato, si è rivelata fondamentale e l’uomo non è più in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in commissariato per una denuncia di furto e ha un infarto: salvato

RomaToday è in caricamento