rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via Pistoia

Albano Laziale: marijuana fai da te in un terreno di via Pistoia

Due uomini di 48 anni, sono stati arrestati per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La moglie di uno dei due è stata invece denunciata

Avevano il 'pollice verde', ma di piante di marijuana. I carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo, a seguito di un'intensa attività investigativa, hanno scoperto l'hobby di due uomini di 48 anni, una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, e di una donna, moglie di uno dei due e anche lei 48enne, ritenuti propietari di un terreno in via Pistoia, ad Albano Laziale, nel quale coltivavano delle piante di marijuana. 

8 PIANTE - I Carabinieri indagando intorno allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel comune dei Castelli Romani hanno scoperto un terreno nel quale crescevano rigogliose 8 piante di di canapa indiana, di media grandezza e del peso totale di un chilo. 

PERQUISIZIONI - Nelle successive perquisizione nelle abitazioni del tre cittadini italiani, residenti nel comune, i militari hanno trovato, e poi sequestrato, 12 panetti di marijuana del peso di 50 grammi l'uno e tutto il materiale utile per coltivare e confezionare lo stupefacente. 

LE ACCUSE - I due uomini sono sono stati condotti nelle loro abitazioni e rimarranno lì a disposizione delle Autorità Giudiziaria in attesa del rito in direttissimo. L'accusa è di 'coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana'. La donna è stata denunciata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano Laziale: marijuana fai da te in un terreno di via Pistoia

RomaToday è in caricamento