rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cave

Una coltivazione di marijuana in aperta campagna: sequestrate venti piante

A finire nei guai due ragazzi di 23 anni. La scoperta da parte dei carabinieri nel territorio di Cave, ai Monti Prenestini

Li hanno trovati intenti ad annaffiare la coltivazione di marijuana che avevano allestito in aperta campagna a Cave, Comune dei Monti Prenestini. Scoperto mentre accudivano la piantagione i due giovani coltivatori, due 23enni del posto, sono poi stati arrestati dai carabinieri della locale stazione nell'ambito dei servizi tesi al contrasto dei reati inerenti le sostanze stupefacenti disposti dal comando della Compagnia di Palestrina. 

COLTIVAZIONE IN APERTA CAMPAGNA - I due giovani sono stati sorpresi in piena campagna nell’intento di innaffiare l’intera piantagione. Una volta fermati e bloccati le 20 piante, alte circa 2 metri, sono state sequestrate in attesa di essere analizzate dal competente laboratorio. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche numerosi semi e diversi grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa nel mercato illegale. 

ARRESTATI - I due arrestati, con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio,  sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coltivazione di marijuana in aperta campagna: sequestrate venti piante

RomaToday è in caricamento