rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Tivoli: giovane coltivatore trovato con 5 chili di marijuana

Il 24enne è stato trovato dai carabinieri mentre con l'ausilio di comuni attrezzi agricoli curava la sua serra in una abitazione di Tivoli

Cinque chili di marijuana essiccata. E' quanto hanno sequestrato la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli. Per questo i militari dell'Arma hanno arrestato un giovane di 24 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

GIARDINO DI CASA - Il ragazzo, dopo un servizio di osservazione dei Carabinieri, è stato sorpreso a coltivare, nel giardino di casa, delle piante di marijuana dell’altezza media di circa due metri e mezzo, in pieno stato vegetativo e pronte all’essiccazione e alla conseguente messa in commercio. Il 'coltivatore' che,  co l’ausilio di comuni attrezzi agricoli,  curava la crescita delle floride piante di marijuana, una volta individuato dai militari, è stato arrestato.

CINQUE CHILI DI MARIJUANA - Le piante di  marijuana, del peso complessivo di circa 5 chili, una volta esiccata, avrebbe costituito utile materiale per il confezionamento di un numero considerevole  di dosi da immettere nel mercato degli stupefacenti. La droga è stata sequestrata e il ragazzo è stato accompagnato presso il proprio domicilio al regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: giovane coltivatore trovato con 5 chili di marijuana

RomaToday è in caricamento