rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via di Ponte Mammolo

Metro Ponte Mammolo: soldati fermano uomo con un grosso coltello

L'uomo è stato prima fermato dai militari dell'Esercito e poi consegnato agli agenti di polizia. Diversi gli interventi in città da parte degli uomini impegnati nell'Operazione Strade Sicure

Lo hanno trovato in possesso di un grosso coltello celato sotto i propri indumenti. A fermare un cittadino extracomunitario nei pressi della stazione della Linea B della metro Ponte Mammolo i soldati dell'Esercito Italiano impegnati nella Operazione Strade Sicure. Trovato con l'arma da taglio lo stesso è stato poi dato in consegna agli agenti di polizia di Stato che lo hanno denunciato. 

STRADE SICURE - Il fermo rientra in una serie di interventi resi noti dall'Esercito Italiano e riguardatni i soldati impegnati nei controlli delle cosiddette zone sensibili della Capitale con numerosi interventi volti a difesa della legalità e per la tutela della sicurezza e dell'ordine pubblico.
 
AEROPORTO FIUMICINO - Presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, una pattuglia di soldati è intervenuta, contestualmente alla Guardia di Finanza, per bloccare un uomo di nazionalità straniera che si era reso autore di un furto in un esercizio commerciale della scalo aeroportuale e che, a seguito del fermo, si dimenava violentemente.
 
MOLESTIE AI PASSANTI - Presso il nodo di scambio di Roma Termini, i militari hanno notato un uomo che molestava i passanti. Alla richiesta dei militari di fornire i documenti per l'identificazione, il soggetto tentava la fuga, ma veniva tempestivamente raggiunto e immobilizzato  facendo ricorso all'uso minimo della forza, nonostante la reazione violenta accompagnata ad azioni inurbane da parte dell'interessato.
 
TERMINI E GARBATELLA - Sempre presso il nodo di scambio di Roma Termini e la stazione metropolitana Garbatella le pattuglie dell'Esercito hanno consegnato alle Forze dell'ordine due individui sui quali pendeva, per ognuno, un decreto di espulsione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Ponte Mammolo: soldati fermano uomo con un grosso coltello

RomaToday è in caricamento