rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Porta Maggiore: litiga con la vicina e le lancia un coltello

Dopo una lite una donna di 32 anni si è affacciata alla finestra del terzo piano, sul cortile interno condominiale, e mentre la sua vicina stava passando le ha lanciato un coltello

Una donna di 32 anni ha avuto un acceso diverbio con una condomina e dopo averla minacciata verbalmente le ha lanciato un coltello. E’ accaduto ieri poco prima dell’ora di pranzo in zona Porta Maggiore.

La donna si è affacciata alla finestra del terzo piano, sul cortile interno condominiale, e mentre la sua vicina stava passando le ha lanciato il coltello, fortunatamente la donna nel cortile è riuscita a schivare il colpo. A quel punto la vittima dell’aggressione ha chiesto l’intervento della Polizia.

Quando gli uomini del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, sono arrivati il coltello era ancora nel cortile e, al terzo piano, la donna ne aveva un secondo appoggiato sul davanzale. I poliziotti sono subito saliti nell’appartamento della 32enne, che ha aperto in stato di evidente agitazione. Prima si è rifiutata di dare i propri documenti agli agenti, poi si è convinta a seguirli al Commissariato Porta Maggiore.

­Qui la donna, già nota alle Forze di Polizia, ha iniziato a minacciare anche i poliziotti. La donna, al termine, è stata denunciata per minacce, disturbo della quiete pubblica, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e getto pericoloso di cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Maggiore: litiga con la vicina e le lancia un coltello

RomaToday è in caricamento