rotate-mobile
Cronaca Strada Regionale 148 Pontina

Castel Romano: controlli alla baraccopoli, 52enne trovato con coltelli, manette e tre fucili

Le verifiche nell'area di Spinaceto da parte dei carabinieri. Multati 20 automobilisti

Baraccopoli di Castel Romano sotto la lente dei controlli. Ad effettuarli i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai colleghi della Compagnia di Pomezia. Al termine delle verifiche i militari dell'Arma hanno denunciato a piede libero un uomo e contravvenzionato 20 automobilisti.

Coltelli e manette alla baraccopoli di Castel Romano 

Un  52enne romano è stato denunciato perché trovato in possesso di 3 fucili a molla modificati, di 2 grossi coltelli e di un paio di manette simili a quelle in uso alle forze dell’ordine. In poche ore, ben 20 automobilisti sono stati contravvenzionati per violazioni al codice della strada, per complessivi 18 mila euro.

Controlli dei carabinieri a Castel Romano 

Le violazioni più importanti: sei per aver circolato senza la prescritta patente di guida; cinque sorpresi alla guida di autovetture prive di copertura assicurativa; quattro sorpresi alla guida di veicoli non revisionati o sospesi dalla circolazione; uno per aver circolato con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo; uno sorpreso alla guida di un veicolo radiato.

Multe e sequestri 

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno sequestrato cinque veicoli e ne hanno sottoposto uno a fermo amministrativo. Identificate oltre 80 persone e ispezionati circa 50 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Romano: controlli alla baraccopoli, 52enne trovato con coltelli, manette e tre fucili

RomaToday è in caricamento