rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via del Lavoro

Tivoli: coltellate al braccio ed in testa dopo una lite, un arresto

In manette un 56enne tiburtino. L'aggressione dopo una banale discussione. L'arma nascosta nell'Ape del fermato. Sul luogo dell'aggressione le mogli dei due che litigavano

Ha preso un grosso coltello e gli ha inflitto diversi fendenti al braccio ed alla testa. Attimi di paura nella tarda serata di ieri ser le strade di Tivoli dove i carabinieri Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Tivoli hanno tratto in arresto per il reato di lesioni aggravate un 56enne tiburtino, che, poco prima aveva aggredito un 27enne per futili motivi. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che durante una discussione scaturita per motivi banali, tra i due siano volate parole grosse e l’aggressore abbia prelevato un coltello da un veicolo Ape parcheggiato nelle vicinanze e si sia scagliato contro la vittima, colpendola al braccio ed alla testa.

FUGA E FERMO - L’uomo si è poi dato alla fuga. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno trovato le mogli dei due litigare e il ferito riverso a terra. I Carabinieri si sono precipitati subito a casa dell’aggressore dove lo hanno trovato mentre cercava di cambiarsi i vestiti ancora intrisi di sangue. Il coltello utilizzato è stato invece trovato sotto un’autovettura vicino al luogo dell’aggressione. La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale di Tivoli e poi trasferita ad un altro nosocomio della Capitale, a causa dell’entità delle ferite riportate alla testa. Il 56enne è stato così tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a diposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: coltellate al braccio ed in testa dopo una lite, un arresto

RomaToday è in caricamento