rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Piazza della Repubblica

Villalba di Guidonia: accoltella i baristi che gli negano da bere

L'episodio in piazza della Repubblica nel cuore della notte. Feriti i due fratelli che hanno in gestione l'attività commerciale. Arrestato un 37enne ubriaco

Ubriaco, volento e ai domicilari. Questo lo stato di un 37enne romeno. Benchè sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, l'uomo si aggirava per le strada di Villalba di Guidonia e, con la stessa noncuranza si è seduto ad un bar della centralissima piazza della Repubblica. Quando però il titolare dell’esercizio commerciale si è rifiutato di servirgli ancora da bere, perché l’uomo era già in evidente stato di ebbrezza alcolica, il 37enne cittadino romeno, si è alzato e lo ha aggredito con un coltello, ferendolo ad un braccio.

COLTELLATE ANCHE AL FRATELLO - Il fratello del malcapitato è corso in sua difesa ed è stato colpito all’orecchio ed al braccio. I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno fermato nelle strade limitrofe l’aggressore e lo hanno arrestato per lesioni aggravate. I due fratelli sono stati accompagnati all’ospedale di Tivoli dove sono stati medicati dimessi con prognosi di 30 e 10 giorni.  L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove resterà in  attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba di Guidonia: accoltella i baristi che gli negano da bere

RomaToday è in caricamento