rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colleferro

Blitz nella casa dello spaccio: pusher sorpresi con cocaina, marijuana e hashish

L'operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga

Un'hub per il confezionamento della droga è stata scoperta dai carabinieri nell'ambito delle quotidiane attività di controllo a Colleferro. 

I militari della locale stazione, unitamente ai colleghi di Gavignano, hanno arrestato tre persone di età compresa tra i 22 e i 26 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. 

L'operazione è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, verificate con mirati controlli ed appostamenti, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un'abitazione nel centro cittadino, dove i militari hanno notato degli strani movimenti. 

Nel blitz dei carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish. 

L'operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sotto vuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio. 

I 3 spacciatori sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella casa dello spaccio: pusher sorpresi con cocaina, marijuana e hashish

RomaToday è in caricamento