rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colleferro

Colleferro: ubriaco aggredisce amico con una mannaia

Dopo aver dato in escandescenze in un bar, l'uomo, un 32enne di Colleferro, è stato raggiunto da un amico a casa. Qui però l'ubriaco ha reagito male, aggredendo con una mannaia il predicatore

E' finita con il ferimento alla mano di un uomo la giornata movimentata di un 32enne di Colleferro che dopo aver dato in escandescenza al bar, ha aggredito con una mannaia un suo amico che era andato a trovarlo a casa.

Il 32enne ha passato la sera in un bar e si è ubriacato cominciando ad infastidire tutti. I clienti del bar, già avvezzi alle “imprese” dell'uomo, hanno avvertito la madre per farlo portare a casa.

Successivamente un amico che ha assistito alle intemperanze dell'uomo, è andato a trovare a casa il giovane cercando di farlo ragionare su quello che era successo. Per tutta risposta però è stato aggredito da lui in malo modo con una mannaia. Fortunatamente i colpi del pesante coltello invece di ferire lui, riuscito ad evitarli, hanno danneggiato i mobili di casa ed il corrimano delle scale.

Intuendo la reazione violenta del figlio alla "predica" del conoscente e temendo il verificarsi di più gravi conseguenze, la madre ha chiesto aiuto al “113”. Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, intervenuti immediatamente nell'abitazione, si sono prodigati sottraendo "il predicatore" rimasto ferito ad una mano per aver parato un colpo, alla furia del pregiudicato, che alla vista dei poliziotti ha cercato di nascondere dietro ad una pianta la mannaia, lunga circa 40 centimetri, e 3 coltelli, tutti con lame di poco inferiori ai  30 centimetri di lunghezza.

Accompagnato negli uffici del Commissariato il 32enne è stato arrestato per tentato omicidio e le armi sono state sottoposte a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: ubriaco aggredisce amico con una mannaia

RomaToday è in caricamento