rotate-mobile
Cronaca

Botte e minacce alla compagna, sequestrato anche un coltello

Soccorsa la vittima, una 48enne romana, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Tor Vergata e medicata

Attimi di paura a Colle Mattia, in periferia di Roma, dove i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata sono dovuti intervenire arrestando un 48enne di Frascati, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, a seguito di richiesta giunta al 112, i militari sono intervenuti dove era in corso una violenta lite tra conviventi accertando che l'uomo, al culmine del diverbio, ha colpito ripetutamente - minacciandola di morte con un coltello - la compagna. Il violento, nel tentativo di allontanarsi, ha colpito i carabinieri con spintoni ma è stato bloccato.

Sequestrato anche il coltello a serramanico utilizzato. Soccorsa la vittima, una 48enne romana, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Tor Vergata e medicata per un trauma cranico, un trauma facciale, contusioni alle spalle e al torace, con prognosi di 7 giorni. I carabinieri hanno portato l'arrestato nel carcere di Roma Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce alla compagna, sequestrato anche un coltello

RomaToday è in caricamento