rotate-mobile
Cronaca Settecamini / Via di Salone

Alberi sulla Collatina e via di Salone allagata: Roma est nel caos

Il temporale di questa notte ha messa la Capitale ancora una volta in ginocchio. Ci segnalano i lettori: "Un'ora e venti minuti da Lunghezza a Ponte di Nona, una vergogna"

Pioggia battente per tutta la notte. Roma si sveglia in tilt, con macchine incolonnate sulle strade e pozze d'acqua sull'asfalto. Particolarmente colpito il quadrante est della città. Un'ora e venti minuti per percorrere la Collatina da Lunghezza a Ponte di Nona, come ci segnalano esasperati i lettori. 

"E' vergognoso rimanere intrappolati nel proprio quartiere per colpa del traffico! Solo in Italia succedono ste cose solo qui!". E proprio via Collatina è stata parzialmente chiusa, intorno alle 7 e 30, tra Via Achille Vertunni per svincolo GRA e Via dell'Acqua Vergine a causa di alberi caduti sulla carreggiata. E' stato richiesto l'intervento del personale Ama per rimuovere rami e tronchi dalla strada. 

Via di Salone invece, sempre in zona, è chiusa per allagamenti. Quasi un paradosso che a poche ore dall'annuncio di apertura anticipata della complanari dell'A24 i cittadini di Settecamini e Ponte di Nona restino letteralmente intrappolati a pochi metri da casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi sulla Collatina e via di Salone allagata: Roma est nel caos

RomaToday è in caricamento