In strada con cocaina e speed: arrestato pusher 20enne

I Carabinieri di Zagarolo hanno fermato il giovane nella zona di Olevano Romano. Arrestata anche una donna di 30anni, del posto, che dovrà scontare quattro anni di carcere

Week end di controlli nella zona di Zagarolo e Olevano Romano. I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, nel fine settimana scorso, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanza stupefacente, con il coinvolgimento di tutte le stazioni dipendenti e del nucleo operativo e radiomobile. 

SPEED E COCAINA - Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio; il giovane, ventenne residente in Olevano Romano e già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina suddivisa in involucri e 10 dosi di speed confezionate in cellophane, oltre a denaro contante provento dell’attività illecita. 

ARRESTATA UNA DONNA - I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato una donna di 30anni, del posto, che a seguito di un controllo è risultata destinataria di un‘ordinanza di custodia cautelare, per una pena di quattro anni di carcere, per reati legati agli stupefacenti.

ALTRI CONTROLLI - Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti alcuni giovani prenestini, sono state contestate diverse violazioni al codice della strada e controllati sette esercizi commerciali. 

Il dispositivo di controllo ha visto impegnati 35 militari dell'Arma che, oltre all’attività repressiva, hanno effettuato una stringente attività preventiva mediante numerosi controlli a persone, veicoli e locali notturni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento