rotate-mobile
Cronaca

Tufello: cocaina sotto la ruota di scorta, in manette giovani spacciatori

In manette tre pusher. Fermati e identificati, con l'ausilio di due pattuglie del Reparto Volanti, i tre sono stati trovati in possesso complessivamente di 39 dosi di cocaina

Nascondevano droga sotto la ruota della loro auto per poi rivenderla ai clienti. Tre giovani spacciatori sono stati arrestati nella zona del Tufello dagli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara. 

La loro era una vera e propria base mobile della cocaina. Gli agenti hanno infatti sorpreso un romano di 21 anni, un rumeno di 22 e un suo connazionale minorenne, mentre vendevano le dosi ad occasionali clienti. I tre si avvicinavano a turno vicino all’auto, prelevando le dosi sotto la ruota, per poi, in un giardino vicino, venderle.

Fermati e identificati, con l’ausilio di due pattuglie del Reparto Volanti, i tre sono stati trovati in possesso complessivamente di 39 dosi di cocaina.

Al termine degli accertamenti di rito, sono stati condotti negli uffici di polizia. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: cocaina sotto la ruota di scorta, in manette giovani spacciatori

RomaToday è in caricamento