rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lariano

Getta cocaina dall'auto, in casa 19mila euro in contanti ed altra droga: arrestato 27enne

Nei guai anche l'autista della vettura fermata dalla polizia. In casa del giovane a Colleferro anche due piante di marijuana

Diciannove mila euro in contanti, 680 grammi di mannite, diverse dosi di hashish e di cocaina, 2 piante di marijuana alte circa 30 centimetri e diverso materiale per il confezionamento. Responsabili, due giovani incappati in una pattuglia mista composta da agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, nel comune di Lariano. I due, viaggiavano a bordo di una utilitaria, quando sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Velletri e dagli agenti dei Nuclei Investigativi Centrale e Regionale.

INVOLUCRO IN TERRA - Con una mossa repentina, l’autista della macchina ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra; gesto non passato inosservato ai poliziotti che, immediatamente lo hanno recuperato, verificando contenere dosi di cocaina. Dopo i primi accertamenti, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici di Polizia di Velletri per le ulteriori verifiche.

STUPEFACENTE IN CASA - I controlli sono scattati anche presso le abitazioni di entrambi, con il prezioso ausilio del cane antidroga della Polizia di Stato Condor, dove è stata ritrovato altro stupefacente. Al termine degli accertamenti, il passeggero di di 27 anni, di Colleferro, è stato arrestato, mentre l’autista, un 31enne residente a Velletri, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta cocaina dall'auto, in casa 19mila euro in contanti ed altra droga: arrestato 27enne

RomaToday è in caricamento