Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Acilia, fermati a bordo di una Smart: in auto cocaina e soldi falsi

Il controllo è stato effettuato ai danni di due giovani di 22 e 23 anni. Dopo la convalida dell'arresto i due sono stati rimessi in libertà in attesa delle ulteriori fasi del dibattimento

Nascondevano droga e soldi falsi. Per questo motivo due ragazzi, uno italiano pregiudicato di 23 anni ed uno romeno 22enne sono stati arrestati dai Carabinieri ad Acilia. 

E' successo sabato pomeriggio. I due viaggiavano a bordo di una Smart quando sono stati fermati per un normale controllo. Dalla perquisizione eseguita all'interno del veicolo è stato rinvenuto un involucro di plastica con all'interno 8 dosi di cocaina già confezionate, pronte per essere cedute in cambio di denaro. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire a casa di uno dei due anche una banconota da 500 euro falsa che è stata sequestrata insieme alla droga. Per i due giovani sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e di introduzione nello stato di banconote false. Dopo la convalida dell'arresto i due sono stati rimessi in libertà in attesa delle ulteriori fasi del dibattimento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, fermati a bordo di una Smart: in auto cocaina e soldi falsi

RomaToday è in caricamento