rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Salaria

Quartiere Africano: fermato per un controllo, nascondeva cocaina negli slip

Il giovane è stato scoperto con la droga sulla circonvalazione Salaria. Trovata anche della marijuana

Con la cocaina nascosta negli slip. Questo quanto scoperto alle prime ore del mattino di domenica dagli agenti del Reparto Volanti nell'ambito dei servizi per il controllo del territorio nella zona del Quartiere Africano. Qui i poliziotti si sono insospettiti quando, giunti sulla circonvallazione Salaria, hanno notato due uomini all’interno di una Lancia Lybra, il cui conducente, alla loro vista, ha iniziato ad accelerare la corsa zigzagando tra le autovetture e sorpassando pericolosamente i veicoli in transito nel tentativo di eludere il controllo da parte della Polizia.

CONTROLLO DELL'AUTO - Insospettiti, gli agenti hanno deciso di fermare il mezzo per procedere ad un controllo dei due occupanti. Fermata l’autovettura, uno dei due poliziotti avvicinandosi al finestrino lato passeggero,  ha notato che l’uomo, successivamente identificato in un romano di 25 anni, repentinamente ha  nascosto all’interno dei pantaloni una busta in cellophane trasparente.

COCAINA NEGLI SLIP - Invitate le due persone a scendere dal mezzo sono state identificate e controllate. Il 25enne si è mostrato particolarmente agitato e alla richiesta degli agenti  ha negato di aver nascosto nei pantaloni l’involucro. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di varie bustine contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, nascoste in un unico pacchetto all’interno degli slip.

DROGA IN CUCINA - Anche a casa dell’uomo, su uno scaffale in cucina,  gli agenti hanno rinvenuto circa 7 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina oltre a  materiale per il confezionamento delle dosi. Al termine degli accertamenti il 25enne accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre l’altro uomo che era in sua compagnia è stato rilasciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: fermato per un controllo, nascondeva cocaina negli slip

RomaToday è in caricamento