rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Droga per 15mila euro: fermato pusher con 150 grammi di cocaina purissima

Il 48enne è stato fermato dai carabinieri nella zona di Valmontone. L'arresto al termine di una indagine dei militari dell'Arma

Un etto e mezzo di cocaina purissima con un valore sul mercato superiore ai 15mila euro. Ad arrestare nella serata di domenica un 48enne di Colleferro, già conosciuto alle forze dell'ordine i carabinieri della Stazione di Valmontone L'indagine, svolta in pochi giorni dai Carabinieri, ha permesso di sorprendere l’uomo in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, 150 grammi di cocaina purissima, pronta per essere immessa nell’illecito mercato in piccole dosi (foto in basso).

VALORE SUL MERCATO - Lo stupefacente avrebbe fruttato più di 15.000 euro. L’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria, che in attesa del processo ha emessa la misura cautelare degli arresti domiciliari. Proseguono i controlli dei Carabinieri, in particolar modo tra i giovanissimi che sempre più vengono sorpresi mentre consumano dello stupefacente e vengono segnalati alla competente autorità amministrativa.

VALMONTONE-4


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per 15mila euro: fermato pusher con 150 grammi di cocaina purissima

RomaToday è in caricamento