rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ardea

Affittano camera da un'anziana per spacciare cocaina: trovate anche due pistole

La stanza dello spaccio in una abitazione di Tor San Lorenzo. In manette due pusher di 30 e 21 anni

Per riuscire ad eludere i controlli delle forze dell’ordine ed agire indisturbati, avevano preso in affitto una camera di un appartamento al mare, in località Tor San Lorenzo, abitato da una persona anziana e malata. I due pusher non avevano però fatto i contro con gli agenti di polizia del Commissariato di Anzio - Nettuno, diretto dal dottor Antongiulio Cassandra, che al termine di una rapida e accurata indagine, sono riusciti ad incastrare i malviventi arrestandoli per spaccio di droga e detenzione illegale di armi. A finire in manette sono due ragazzi di 30 e 21 anni, entrambi di Ardea.

COCAINA E PISTOLE - Gli investigatori, nel corso del controllo effettuato nell’abitazione dove i due alloggiavano,  li hanno trovati in possesso di numerose dosi di cocaina già pronte per essere smerciate e, nascoste in una cassaforte installata nel muro, hanno rinvenuto due pistole semiautomatiche con matricola abrasa complete di caricatori e munizioni. Rinvenuto inoltre un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATI - Dagli accertamenti effettuati uno dei due è risultato avere numerosi precedenti di Polizia specifici. Entrambi, al termine, sono stati associati presso il carcere di Velletri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affittano camera da un'anziana per spacciare cocaina: trovate anche due pistole

RomaToday è in caricamento