rotate-mobile
Cronaca

Insospettabile pensionato nasconde un chilo di cocaina pura in due cassette di sicurezza

La sostanza stupefacente sequestrata dalla polizia nella zona de La Rustica

Un insospettabile pensionato con quasi un chilo di cocaina pura nascosta in casa. Il nonno pusher è stato scovato a La Rustica dagli agenti della Squadra Mobile di Roma. 

Gli investigatori hanno effettuato specifici servizi di osservazione ed appostamento nei pressi di un appartamento abitato da un 70enne in pensione, segnalato come probabile detentore di sostanze stupefacenti.

Dopo essere stato sottoposto a controllo gli agenti, notato un forte stato di agitazione da parte dell’uomo, lo hanno incalzato, riuscendo a fargli ammettere di possedere due cassette di sicurezza, occultate in un armadio del proprio appartamento, delle quali, tuttavia, non deteneva le relative chiavi.

Una volta forzate le stesse gli uomini della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 900 grqmmi circa di cocaina che, una volta sottoposta a perizia quali-quantitativa ha fatto emergere un grado di purezza pari al 97%.

Il pensionato, incensurato, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a seguito del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insospettabile pensionato nasconde un chilo di cocaina pura in due cassette di sicurezza

RomaToday è in caricamento