rotate-mobile
Cronaca Valmontone / Via Valmontone

Valmontone: fermato per un controllo, nascondeva cocaina negli slip

I Carabinieri hanno fermato l'uomo mentre era alla guida della sua auto, in via Valmontone, e insospettiti del suo atteggiamento hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire alcune dosi di cocaina

Nascondeva droga in auto e in casa. I Carabinieri della Stazione di Labico, con l'ausilio di quelli di Valmontone, hanno arrestato un ragazzo italiano, di 25 anni, di Artena e la sua giovane compagna di 23 anni di Valmontone, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato l'uomo mentre era alla guida della sua auto, in via Valmontone, e insospettiti del suo atteggiamento hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire alcune dosi di cocaina, nascoste nei suoi indumenti intimi.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del 25enne, in presenza anche della convivente, ed hanno rinvenuto altre dosi di cocaina, hashish e marijuana, per un totale di 60 grammi, il tutto nascosto nella loro camera da letto, all’interno di una cassaforte.

La giovane coppia di pusher è stata arrestata e l’Autorità Giudiziaria di Velletri, dopo aver convalidato l’attività svolta dai Carabinieri, ha emesso la misura cautelare dell’obbligo di dimora per il ragazzo in attesa della prossima udienza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone: fermato per un controllo, nascondeva cocaina negli slip

RomaToday è in caricamento